Notizie

La Scrittrice Anna Silvia Angelini premiata in Campidoglio.

12:46



Anna Silvia Angelini
https://drive.google.com/uc?export=view&id=15kA5yOmwYygTASa_m2V6ddwg8rSmZ0Ue
Nella XVIII edizione del Premio Internazionale Cartagine, la scrittrice Anna Silvia Angelini รจ stata premiata per il suo impegno nel sociale e volontariato, contro la violenza su donne e minori.

L'evento si รจ tenuto nella splendida sala della Protomoteca in Campidoglio, in un tumulto di emozioni, presso la meravigliosa sala c’era molta energia nell'aria, gremita di premiati eccellenti tra cui il virologo Dott. Giulio Tarro, la Dott. Annalisa Malara, primo medico italiano a fare diagnosi di Coronavirus, e tanti altri nomi prestigiosi, “oggi mi sono sentita orgogliosa di me stessa, del mio percorso, di questi 8 anni contro la violenza, senza mollare mai”.

Ringrazio Alessandro Della Posta, Gennaro Ruggiero e tutto il senato accademico per avermi conferito questo Premio.

Premio Cartagine 2020”

Per l’impegno sociale 

Motivazione:

“Premiata per l’impegno civile e sociale, per la sua intensa opera nell’associazionismo culturale, assistenziale e di volontariato in difesa delle donne vittime di violenza.

Profondendo un grandissimo e preziosissimo impegno nel processo di rafforzamento della democrazia, della cultura, della libertร , della sicurezza e della pace tra i popoli.”Hanno presentato la cerimonia l’attrice Milena Stornaiuolo e l’attore Gianluca Magni, e con l’attrice e scrittrice Angelica Loredana Anton come lettrice delle motivazioni del premio assegnato alle eccellenze designate.

Il Premio Culturale Cartagine รจ un importante riconoscimento alle eccellenze che si sono distinte nel 2020 in diversi settori del sapere. Tutte attive nell’interesse supremo dell’elevazione e della promozione dei popoli, della ricerca della veritร , della libertร , della giustizia, della pace e della fratellanza universale, designate dalla Commissione dell’Accademia Culturale Internazionale Cartagine presieduta dal Rettore-Presidente, il Dott. Alessandro Della Posta e composta da tutte le personalitร  che nell’arco degli anni hanno ricevuto l’ambito riconoscimento del Premio Cartagine.

Una kermesse che ha visto premiare negli anni scorsi, eccellenze del calibro di Giulio Andreotti, Gianni Letta, Kofi Annan, Ennio Morricone, Antonio Zichichi, Franco Zeffirelli, Valentina Vezzali, Luca Abete, Lucio Dalla, George Clooney etc. etc. 

16 Ottobre 2020

Sala della Protomoteca

Campidoglio

Roma
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1kzzJDMXQNptrs1zCvKU9AEXDJv87pibs
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1750pvYwOxk8AeLRmDvUPyM5l5HONkCe6
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1FfbZ9KGu41fgMlDCI60ZL3a3fx4ojE9tIl virologo Giulio Tarro Il Presidente Alessandro Della Postahttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1iiB6c_ay4vACu56F-J2Lt5z-9erT5Dco
https://drive.google.com/uc?export=view&id=16MVxqPIG30tBKYcYNAsegzflAyU3sfgi
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1WbQBrFsht2w09xj3USIi8Tvz6-x1yTa5https://drive.google.com/uc?export=view&id=1uZq0PY0kpQvBS-dN3oj2avYJkff_PAKpI conduttori, l’attore Gianluca Magni e Milena Stornaiuolohttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1Wm-YW5XMnEC94za9pafLL58LSvXxoWpl
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1r_laKkaoAPmzEZIop1YtmhHTLEBUIzlI
Il regista Gennaro Ruggero e la consorte Angelica Loredana Anton, attrice e scrittrice.https://drive.google.com/uc?export=view&id=1FE10SOiqJJHFqKh0RF4sXO8EZO22729Y

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK