"I miei occhi ti guardano": il nuovo libro di Anna Silvia Angelini ispirato da una storia vera
17:14
Il prossimo venerdì 12 settembre, alle ore 18:00, a Roma, si terrà la presentazione di "I miei occhi ti guardano", il nuovo libro di Anna Silvia Angelini. L'evento, che fa parte della rassegna "Pomeriggi letterari dell'Orso", avrà luogo nella prestigiosa cornice di Palazzo Falletti a Roma.
Si tratta della terza pubblicazione di Anna Silvia Angelini con Bertoni Editore, a testimonianza di una solida e proficua collaborazione. L'autrice, presidente di AIDE Nettuno (Associazione Indipendente Donne Europee) e direttrice del centro d'ascolto antiviolenza "Uscita di Sicurezza" dal 2013, affronta nel suo nuovo libro il tema della violenza assistita.
Il volume, ispirato a una storia vera, si presenta come un profondo viaggio nella vita di Vittoria, una donna che ha saputo trasformare le ferite dell'infanzia in un percorso di rinascita. Attraverso le pagine, l'autrice esplora il dolore, la forza interiore e l'importanza di credere in sé stessi.
A dialogare con l'autrice saranno l'editore Jean Luc Bertoni, la psicologa criminologa Stefania Cacciani e la presidente di ESSE associazione di promozione sociale Monika Iarosz. La prefazione del volume è stata curata dalla criminologa Anna Vagli.
"I miei occhi ti guardano" non è solo un racconto intimo e commovente, ma anche un invito a riflettere su tematiche delicate e a trovare il coraggio di ricominciare.
0 commenti