Eventi

Al via la sesta edizione del Premio DONNA D’AUTORE 2019 si terrà venerdì 25 ottobre alle ore 19.00 presso le meravigliose sale del SHG HOTEL ANTONELLA Wanderlust Collection.

18:44

Nettuno, 10 settembre 2019 – La sesta edizione del Premio DONNA D’AUTORE 2019 si terrà venerdì 25 ottobrealle ore 19.00 presso le meravigliose sale del SHG HOTEL ANTONELLA Wanderlust Collection.

https://drive.google.com/uc?export=view&id=13gVpuI1uOXS3vcO7x6MT0ZrFEiZbsjVu
Come ogni anno l’evento, patrocinato dalla Regione Lazio, è organizzato da Anna Silvia Angelini, ideatrice di questa importante manifestazione.https://drive.google.com/uc?export=view&id=1DrQFtNX0Nii2r9pwV1sj3paKciXiM25R

Donne eccellenti, con attività che spaziano dall’impresa alla comunicazione, cinema, arte, danza, management fino al sociale.
Donne che si sono distinte nei settori più rilevanti della vita del nostro Paese.
Sono donne molto diverse tra loro per la loro personalità e carattere ma unite da una forte sensibilità e da una grande passione ed amore per il proprio lavoro.
La serata di premiazione sarà condotta dalla poliedrica giornalista Sky Barbara Castellani. https://drive.google.com/uc?export=view&id=1JR28X08QLaRUiZyrxnrQygJjeaTtA2Ir




Di particolare rilievo è la scultura del Premio Donna d’Autore, ideata in esclusiva dal maestro orafo Giovanni Pallotta.https://drive.google.com/uc?export=view&id=1p0Gi6-DR3IeKfbZbi0SQE213L1tpdixo
Il gioiello, realizzato in argento, raffigura il cuore della donna, l’amore e la tenerezza, un cuore che racchiude la vera essenza, l’anima della femminilità e la forza delle Donne.
In occasione dell’evento sarà allestita la mostra pittorica “I Colori delle DONNE”.

I Premi Donna d’Autore:
Giornalismo
Sociale
Cinema
Speaker radiofonico
Arte
Moda
Teatro
Letteratura
Organizzazione eventi
Imprenditoria

Premi Special awards d’autore:
Premio speciale Cinema
Premio attrice emergente
Premio della critica
Premio giovani
Premio international awards
project manager

Organizzazione e Direzione artistica Anna Silvia Angelini.Scenografie a cura dell’agenzia pubblicitaria NEXT di Giovanna Castellano.

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK