Eventi

Il Bando, i premi, le scadenze e come inviare il materiale.

12:44

I premi, le scadenze e come inviare il materiale


Scadenza del I Premio Letterario al Femminile

"La Donna nel terzo millennio”

30 MARZO 2021

(farà fede il timbro postale di partenza)
Presidente di Giuria l’editore Jean Luc Bertoni.

—Si partecipa con un libro edito/inedito, tra questi generi : Narrativa, poesia, Fiabe, Romanzo.

Le opere, consistenti in poesia non dovranno superare le 60 cartelle e non dovranno essere inferiori alle 30 cartelle.

I racconti editi e inediti max 20.000 battute.


 -Inviare una copia dell’opera, e generalità complete su foglio a parte in stampatello, per le parziali spese logistiche, inviare insieme all’opera un contributo liberale di€ 10.00 (dieci euro).

 È Preferibile fare le spedizioni tramite corriere, oppure Raccomandata RR.Il tutto va inviato alla 

Segreteria del Premio - Anna Silvia Angelini via Lombardia 110 Nettuno 00048 RM Per info: nettunoaide@gmail.comangeliniannasilvia@gmail.comc.3296340772.

 Saranno premiati i primi tre classificati di ogni sezione, sono previsti trofei di rappresentanza Istituzionale e Privata, e finalist strips per i migliori autori. A tutti  pergamena personalizzata con la graduatoria di classificazione. Le opere NON SARANNO RESTITUITE, saranno donate a fine evento a istituzioni di Cultura, la giuria è resa nota tramite comunicato stampa nazionale,il cui giudizio è inappellabile. 

 -I dati inviati sono considerati come liberatorie. La partecipazione implica la piena accettazione del presente regolamento.

Il galà di premiazione è per il mese di SETTEMBRE 2021, in una prestigiosa location in fase di definizione.

 La segreteria avvertirà via e-mail tutti i partecipanti invitati alla serata di premiazione. La classifica dei vincitori, i frontespizi con la sinossi delle opere vincitrici e quelle con maggior punteggio, saranno resi noti alla stampa nazionale, durante la consegna dei premi che consistono in targhe, coppe, diplomi per i finalisti, verranno premiate anche segnalazioni speciali al merito. I diritti editoriali rimangono degli Autori o editori.





Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK