FERMIAMO LA VIOLENZA!
Giovedì 12 settembre alle 11.00, ti aspettiamo a Nettuno nel piazzale del Santuario della Madonna delle Grazie.
Unisciti a noi per dire NO alla violenza sulle donne. ✋ #NoAllaViolenza #Nettuno #DonneUnite
La campagna è promossa dall’Anps di Nettuno (l’Associazione della Polizia di Stato), guidata dal Presidente Francesco Elviretti, e dal gruppo “Vivavittoria” di Isernia, coordinato da Pasqualino De Mattia , vedrà la partecipazione di autorità civili e religiose.
Sarà presente anche il Direttore dell’Istituto per Ispettori di Polizia di Nettuno, Lorena Di Felice, accompagnata da un drappello di allievi, a sottolineare l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta alla violenza di genere.
Tutti insieme contro la violenza sulle donne
con una esposizione unica di coperte realizzate dalle socie dell'associazione.
Ringrazio il presidente Francesco Elviretti per l'invito.
Ogni donna ha il diritto di vivere libera dalla paura. ️ Accendiamo insieme una luce contro la violenza. Giovedì 12 settembre, a Nettuno. #NoAllaViolenzaSulleDonne #Nettuno
La Violenza di Genere è una problematica
che è emersa negli ultimi 50 anni, sebbene abbia alle spalle una lunga storia.
FEMMINICIDI, STALKING, AGGRESSIONI, VIOLENZE, occupano le cronache creando grande inquietudine e ponendoci numerosi interrogativi. L’uccisione di una Donna da parte di un uomo avviene per motivi di odio, avversione, disprezzo, senso di possesso.
Riflettiamo insieme per evitare altre Donne uccise!
#aidenettuno #DonneUnite #Nettuno
in caso di condizioni climatiche avverse la cerimonia si svolgerà nella sala attigua al Santuario della Madonna delle Grazie di Nettuno.
#AIDE Nettuno associazione indipendente donne europee
0 commenti