Notizia

“Non si ferma la Violenza” il rischio è quello che si amplifichi…”.

18:40


https://drive.google.com/uc?export=view&id=1UM6UV-2MyMNWCCMrnxzeqxGGmqX-Tep9L'allarme arriva dallo Sportello Antiviolenza “Uscita di Sicurezza”

di Nettuno.

In questo momento in cui l’emergenza nazionale ci sta costringendo a restare a casa, il nostro pensiero è rivolto a chi é in casa e invece deve combattere contro una paura ancora più grande, la violenza fisica, la violenza psicologica nei suoi confronti e, quella assistita dai figli.

“Possiamo solo immaginare cosa potrebbe accadere tra alcune mura domestiche in questo periodo già di per sè difficile…” spiega la presidente di AIDE Nettuno Anna Silvia Angelini

“In conseguenza a questa riflessione, ci siamo riunite da casa virtualmente con la Dott.ssa Alessandra Conti e la psicoterapeuta Elisabetta Votta per fare la nostra parte, per esserci, anche se a distanza. Ecco allora che abbiamo deciso di essere in prima linea per consigli e ascolto.

Al numero telefonico di emergenza dello Sportello 3296340772 sempre attivo dalle 9. 00 alle 20.00, nonostante l’obbligo di chiusura degli uffici. Ricordiamo che tutti i volontari sono adeguatamente formati per accogliere tramite l’ascolto e dare un po’ di sollievo in questo momento di difficoltà”.

“Ricorda, non sei sola”Chiamaci, scoprirai quanto è potente il beneficio dell’ascolto empatico e senza giudizio” 


Anna Silvia Angelini 

Presidente AIDE Nettunohttps://drive.google.com/uc?export=view&id=13mi47Ob8tjbJy0nfZZpLXs9RYBXaIxvtDott.ssa Alessandra Contihttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1gcBLHSpQPGjH9rDlpKIhjUWQKnSSGwKF


Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK