Presentazione del libro "Legate da un sottile filo rosso" al TGR Lazio su RAI3
15:42
Presentazione del libro "Legate da un sottile filo rosso" al TGR Lazio su RAI3
Nettuno (RM), 31lmarzo
Presentazione del libro "Legate da un sottile filo rosso" al TGR Lazio su RAI3
Nettuno (RM), 31 marzo.
L'autrice Anna Silvia Angelini è stata ospite negli studi Rai Saxa Rubra di Buongiorno Regione TGR Lazio su RAI3 lunedì 31 marzo per presentare il suo libro "Legate da un sottile filo rosso".
Durante l'intervista, Anna Silvia Angelini ha avuto l'opportunità di illustrare i temi centrali della sua opera, un lavoro intenso che esplora le diverse forme di violenza e cerca di offrire chiavi di lettura attuali attraverso l'analisi del passato e della cultura.
"È stata una bellissima esperienza poter parlare del mio libro a un pubblico così ampio come quello del TGR Lazio," ha dichiarato l'autrice. "Spero che 'Legate da un sottile filo rosso' possa stimolare riflessioni importanti su un tema così delicato e attuale."
L'intervista è disponibile per la visione sul portale Rai Play.
È inoltre possibile visionare l'intervento sul canale YouTube dell'autrice: ://youtu.be/-9vUSsQVKuo?si=GzXK9pmjvtpMepuV
"Legate da un sottile filo rosso" è un'opera che affronta con sensibilità e profondità una tematica complessa, invitando il lettore a interrogarsi sulle radici della violenza e sulle sue molteplici manifestazioni.
L’A.I.D.E. Nettuno associazione indipendente donne europee è una libera associazione di promozione sociale, che persegue fini prevalentemente culturali e solidali, di tutela dei diritti delle donne, e della famiglia.
0 commenti