Stupenda festa di compleanno per Cristina Sciabbarrasi.

23:32

Stupenda festa di  compleanno per Cristina Sciabbarrasi. 

di Anna Silvia Angelini 15-09-2023




Hanno festeggiato i loro compleanni lei ed il compagno Riccardo Urbani, manager nel settore informatico e della cybersicurity del Presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio. 




Tanti esponenti dello spettacolo, imprenditoria e politica alla loro festa.  

Tra questi spiccava la presenza del Prof. Ferdinando Romano, direttore generale della Asl 1 di Avezzano, Sulmona , L’Aquila, e la sua signora.  

Laura Marsilio, già assessore nella giunta Alemanno del comune di Roma e sorella del governatore dell' Abruzzo.        

Passando allo spettacolo, erano presenti, l'immancabile e storico amico di Cristina, il giornalista sportivo Amedeo Goria, Eden Loren,  giovane e bravissimo cantante lirico, vincitore di San Remo yung e X factor che ha dedicato a cappella una splendida canzone alla coppia, Caruso. Simona Discalu, attrice di teatro e cinema, Alessandra Guerra, ex valletta di Mezzogiorno in famiglia non che cugina di Cristina, la scrittrice Anna Silvia Angelini, l'attrice Diana Fillo, il conduttore Angelo Martini, l’ufficio stampa Cinzia Loffredo.




Una bellissima serata tra risate, divertimento, bollicine. Da cornice,  una strepitosa location che come scenario  vista ed il suono del mare. Per finire, a sorpresa fuochi d' artificio che hanno allietato gli ospiti ma soprattutto i festeggiati.










#compleannospeciale

#roma

#bday

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK