Oggi dalle 18.00 grande inaugurazione nuova sede NEXT agenzia pubblicitaria.

11:31

Domenica 18 settembre  2022: Grande Inaugurazione NEXT.


Domenica 18 settembre apre la nuova sede della NEXT Agenzia pubblicitaria, dalle 18.00 grande inaugurazione in via XXIV Maggio Nettuno.

La Next viene fondata nel 2013 da Giovanna Castellano giovane imprenditrice di successo che ha saputo creare il giusto connubio tra atmosfere suggestive e colori luminosi, la Next vanta un portafoglio  di oltre 1000 clienti in Italia, ha progettato vetrine e insegne per famosi brand internazionali come Missoni, Golden Point, Talco ,Kruder, lavori consegnati in tutto il mondo, America, Cina, Europa, Emirati Arabi.


“Sono davvero soddisfatta del lavoro svolto in questi 9 anni grazie ai miei sacrifici e soprattutto dei miei dipendenti e collaboratori-dichiara-Giovanna Castellano-Ho sempre avuto un idea di gruppo per la realizzazione delle nostre creazioni perché l’unione fa la forza!

In questa nuova sede infatti ci avvaliamo anche del supporto dello studio di Architettura dell’architetto Massimiliano Tarquini con cui già da molti anni abbiamo condiviso molto progetti!

Vi aspetto domenica per festeggiare insieme”


La titolare Giovanna Castellano è stata premiata come giovane eccellenza per l’imprenditoria al Premio Donna D’autore 2017 e 2019.

Giovanna Castellano ha sempre sostenuto gli eventi dell’associazione AIDE Nettuno per i diritti delle donne.

#next #inaugurazione



Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK