Evento

Nettuno, successo per la III edizione del “Premio alle Arti” di Anna Silvia Angelini.

09:56

Nettuno, successo per la III edizione del “Premio alle Arti” di Anna Silvia Angelini.



Grande successo ed emozioni nella terza edizione del Premio alle Arti svolto presso la splendida location sul mare  Bellavista Beach Club.


Al via un'altra edizione del Premio alle Arti che anche quest’anno ha avuto  il patrocinio della Pro Loco di Nettuno, la kermesse premia eccellenze del cinema, musica, giornalismo, letteratura, sociale, è stata concepita e realizzata dalla Presidente dell’Associazione AIDE Nettuno associazione indipendente donne europee Anna Silvia Angelini, che ne ha curato anche la direzione artistica, questa edizione si è avvalsa della collaborazione artistica di Elsa Casano e della fashion designer EDRAN.

Un’edizione quella di quest’anno, condotta da Gabriella Ferrari  e la consegna dei riconoscimenti a eccellenze che si sono distinte in vari campi dell’arte e della cultura, tra cui: Carolina Marconi premiata per il libro “Sempre con il sorriso” che ha raccontato la sua storia e il suo sogno sospeso di diventare mamma,  l’attrice Priscilla Stheinhaus (cinema) straordinaria interprete del film “Sei Sicuro che la ami ?”,    premio alla regia a Cristian Goffredo Miglioranza, Premio alla Carriera a Tullio Sorrentino Premiato alla Carriera, Premio per il sociale al Presidente del Comitato alla lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno 

Franco Meconi. Premio al giornalismo a Simona Dècina, Premio a Cristina Sciabbarrasi per il cinema e la danza. Premio a Gaspare Maniscalco per la musica. Premio alle Arti a Simona Battistelli per la pittura.

Il rumore del mare ha accompagnato i premiati e i prestigiosi ospiti in una atmosfera ricca di contenuti, ogni premiato è stato un valore aggiunto al panorama culturale di Nettuno.

Ospite della serata la cantante Rosa Maria Cuomo che ha incantato il pubblico con la sua splendida voce.

Un momento di grande impatto visivo il quadro di moda firmato EDRAN dal titolo “Resilienza è Donna”interpretato dalle quattro modelle d’eccezione, Giada Gigante, Dalila Combi, Denise Garzia, Flavia Baldassi, e da Gabriella Ferrari.

Nel parterre tanti ospiti, Daniela De Franceschi Vice Presedente del Comitato alla lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno,  l’ex calciatore Alessandro Tulli, 

Alberto Sulpizi addetto stampa della Proloco Nettuno, lo scrittore Piero Cappellari, Basem Ibrahim Presidente della comunità Egiziana per gli affari esteri.


Si ringraziano tutti i SPONSOR

• Pro Loco Nettuno

• Cinderella Via Carlo Cattaneo 60 Nettuno

• Inci Sport Anzio

• Il Caffettiere Via Santa Maria 72 Nettuno

• Il Capsulaio Via Acide De Gasperi 22 Nettuno

• Eliocopia Service Via Dei Volsci 49 Nettuno

• Boutique ZERO SHOP Largo Trafelli 10 Nettuno

• Guest House Fra Cielo e Mare Via Carlo Cattaneo 59 Nettuno

• Street WISE Via Carlo Cattaneo 66 Nettuno

• Mingardi Immobiliare Via Della Liberazione 34 Nettuno


Media partner 

Arte’s Tv

Infinite Realtà 

Il Clandestino

Canale 81

Angelo APOLITO VIDEOREPORTER Pacific Press.

Regia Mario Pomarico

Foto Roberto Faccenda

Make Up Roberto Turriciano 

Coiffeur Stefania Ferrazzano 

Dalila Combi.





Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK