Notizie

II Edizione Premio di Poesia San Valentino.

23:19

Angelica Loredana Anton,  scrittrice, sceneggiatrice, modella  e attrice, anche quest’anno, (nonostante le difficoltà del Covid) non vuole mancare all’appuntamento istituzionale con la cultura. La poesia è da sempre la sua grande passione sin da bambina e in questo ambito, ha conseguito importanti riconoscimenti in alcuni concorsi internazionali. 

Tra i vari, nel 2019 ricevette il prestigioso premio “Donna d’autore”. L’effettuazione di questa “II° Edizione del premio speciale “San Valentino”, si potrà effettuare purtroppo, solo online. Il concorso indetto da “Area Cultura” inerente la poesia d’amore, sarà presieduto dalla stessa Angelica Loredana Anton coadiuvata da una giuria tecnica e di qualità. 

Ecco il bando: Iscriviti GRATUITAMENTE al Concorso ” Premio Speciale San Valentino 2021 Area Cultura”, Seconda Edizione, che premierà la più bella poesia d’amore. Saranno 3 i Premi Speciali per i primi 3 classificati, oltre l’attestato di merito. Inoltre, per gli altri 7 classificati a seguire, ci sarà la pubblicazione nel sito di Area Cultura (www.areacultura.it). Per tutti gli altri partecipanti dove la tematica è sempre “L’amore”, sarà inviato un attestato di partecipazione. 

Regolamento:
Possono partecipare autori italiani e stranieri ma le poesie devono essere in lingua italiana e in formato Word.
La competizione tra le poesie più belle “d’amore” che saranno giudicate da una Giuria Tecnica, si chiuderà il 10 Febbraio 2021. 
Per partecipare inviare a :
areaculturapoesia@gmail.com
-Foto dell’autore, biografia o breve presentazione, il modulo compilato e firmato e la poesia in formato Word .
– La poesia può essere inedita o edita.

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK