Merenda con la torta di mele della FoodBlogger Brunella Costantini.

15:56


Con la mia associazione mi piace valorizzare le donne, ieri ho passato il pomeriggio con la Food Blogger 

Brunella Costantini che mi ha accolto con un meraviglioso sorriso nella sua splendida abitazione, si nota subito la sua attenzione verso il cibo, interpretato come un quadro d’autore.




Brunella, con passione e tanta, tanta fantasia, sforna piatti e ricette da grande Chef.

Quando mi ha invitato mi ha chiesto-Silvia qual’é il tuo dolce preferito?-io- La torta 

di mele😍




Beh, vi assicuro che sono rimasta estasiata, Brunella ha preparato per me una torta di mele da far venire l’acquolina in bocca già a prima vista.



Sofficissima, profumatissima, deliziosa e poi basta guardare le foto😍





Inoltre Brunella sta per pubblicare un libro con le sue ricette dove verrò inserita anche io come eccellenza di Nettuno insieme ad altri illustri eccellenze del territorio.

Grazie Brunella ❤️







 #cucina #blog #blogger #cucinafacile #ricettesemplici #dolciveloci #dolciconlemele #tortadimele

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK