La scrittrice Anna Silvia Angelini a Scalea per presentare il suo ultimo libro “Legate da un sottile filo rosso”
20:41Si è svolto ieri 19 marzo nella suggestiva location di Villa Giordanelli a Scalea il terzo incontro della rassegna letteraria itinerante della #noviolenzasulledonne organizzata dall'associazione Artemisia Gentileschi in occasione della quale è stato presentato il libro "Legate da un sottile filo rosso'' Bertoni editori della scrittrice Anna Silvia Angelini, presidente AIDE Nettuno APS associazione indipendente donne europee. A far da cornice al libro gli autorevoli interventi dei relatori Avv. Giacomo Perrotta Sindaco di Scalea, Diletta Della Rocca pres. Artemisia Gentileschi, Dott.ssa Maria Rita Valente Criminologa, Roberto Ormanni giornalista e cronista giudiziario, Giuseppe Miraglia giornalista e grafolofo.
Grazie ad Alfredo TeleDiamante Pagano per essere sempre presente in promozione di una sana e giusta informazione soprattutto quando si tratta di sensibilizzare su temi come la violenza sulle donne.
"C è un momento che devi decidere : o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da
0 commenti