ALTAROMA LUGLIO 2019 Golden Hour - Preview S/S 2020 Domenica 07 Luglio 2019 | ore 19,30 Accademia Nazionale di Danza - Largo Arrigo VII, 5 - ROMA

23:21

https://drive.google.com/uc?export=view&id=1U3sIdly0IXN6mXaNJIm9sqj-_yNS2TpY

 

Come farfalle palpitanti di luce e colori, le emozioni delle morbide trame della sofisticata Collezione P/E 2020 vibrano nell’aura dorata dell’Accademia Nazionale di Danza, diretta da Enrica Palmieri, sull’Aventino, vincendo non solo simbolicamente la sfida con l’effimero. 
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1DoTcMuM-Ep-XQeKJ9sFJCibTKeMJ3ymg

 

Oltre 30 capi da cocktail e grande soirée, con rituale chiusura con abito da sposa, ispirati al tramonto sulle capitali del mondo, unici per qualità dei tessuti e lavorazione sartoriale, compongono una collezione sofisticata dalle linee fluide e ariose con pannelli cromatici intrisi di luce solare. 
https://drive.google.com/uc?export=view&id=17t7DG9r6AZEDPfEbKkWweAjQBj_j7-ZZ

 

Aperto dall’elegante momento di danza curato dalla coreografa Brunella Visau e le danzatrici, con la direzione artistica di Giovanni Scura, il fashion show si è mosso intensamente su registri leggeri tingendosi delle cromie della ‘golden hour’ riflessi sulla collezione firmata dalla designer Flavia Pulignano. 
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1NTDUcKcMYONB-t1QZXNHgFxCl61gn4hX

 

Suggestive le acconciature realizzate dalla hair stylist Mariassunta Acri e dal suo staff, al pari del make-up curato dall’Accademia di Ida Montanari, con la supervisione di Enzo Piscopo. Press Office diretto da Maria Christina Rigano.
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1fWTFR-bOxAsryMpQTWb0gxiWiv-fzy2V

 

Notevole l’affluenza di pubblico, tra addetti ai lavori, stampa nazionale e internazionale, esponenti delle istituzioni, del mondo della moda e dello spettacolo. 
https://drive.google.com/uc?export=view&id=15nXDstX5Jp7CVMhCIMrGxzoU31XOug4s

 

“Evento esclusivo - afferma Caterina Celestino, portavoce della Maison - che segna un altro importante momento di affermazione di un brand che si identifica nel vero made in Italy e che nel segno dello stile e della qualità fa rivivere le emozioni autentiche della sua storia, spingendole in volo oltre il tempo”. 
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1GHI24uwcvxxvgyaSnENjlurUCun-hIu3

 

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK