15:29

 Ferrari Club Passione Rossa.


Anna Silvia Angelini 22 luglio 2018


 Si è svolta sabato 21 luglio 2018, presso lo scenario spettacolare di Cinecittà World (teatro 1) la presentazione ufficiale alla stampa e, ad un pubblico selezionato di ospiti, della vettura FERRARI 458 Italia che verrà utilizzata in Marocco, il 4 ottobre 2018 dal pilota Fabio Barone nel nuovo tentativo di Speed World Record e del Team che ancora una volta rappresenteranno l'Italia. Ospite l’ambasciatore Hassan Avouyoub, di Sua Maestà il Re del Marocco, l’ A.D. di Cinecittà World Stefano Cigarini, e il team di Fabio Barone: Alessandro Tedino (Ingegnere di Pista), Domenico Leone (Capo Motorista), Giuliano Sabellico (Capo meccanico), Stefano Andreucci e Rodolfo Rodi (Tecnica e Logistica), alla presenza della stampa internazionale ed i sponsor di questa importantissima avventura sportiva.
Tanti gli ospiti di rilievo della cultura e dello spettacolo:
Fabio Tassinari (Comandante della Fanfara dei carabinieri a cavallo)Antonio Capristo (Preparatore Ferrari)FrancescoDi Florio (Mafra)Fulber (Pittore),  Amedeo Goria (Giornalista)Gianfranco Ravà  (Presidente Federazione Italiana cronometristi)Federica Suppressa (Royal AirMaroc),Tenuta Santicuti,
Giovanni Pallotta, (Orafo incastonatore)Elena Parmegiani (Giornalista)Sara Lauricella (Blogger)Simone Ripa (Ballerino)Milena Miconi (Attrice) e Simona Borioni (Attrice).

Una giornata all’insegna delle emozioni che prosegue vedendo protagonisti il Ferrari Club Passione Rossa, offrire dei giri su strada al pubblico presente, con vari modelli di queste straordinarie auto, concludendo con un Cocktail Party ed una esibizione, nell'area motori del parco, del Pit Stop della 458 Italia di Fabio Barone.











































Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK