15:01

Torna Capitan Cooking, 

nella splendida  cornice di Sorrento il 27 giugno 20128 sarà  presentata l’anteprima della IV Edizione.

Nettuno 25 giugno 2018 
Anna Silvia Angelini

Capitan Cooking presenta in anteprima a Sorrento la IV Edizione. L’appuntamento è per mercoledì 27 giugno alle ore 20.00 presso il ristorante “Antico Francischiello” 
Via Partenope, 27 – Massa Lubrense (Sorrento).

Nadia Pedicino, Anna Silvia Angelini, Salvo Iavarone
E’ l’occasione per fare una riflessione su questa IV edizione di Capitan Cooking, gara di cucina internazionale, che si basa su ricette provenienti da sondaggi presso gli emigrati all’estero, e alla quale partecipano allievi degli Istituti alberghieri di tutta Italia.


I vincitori  hanno poi l’opportunità di partecipare a stage e tirocini presso rinomate strutture turistico- alberghiere. Infatti nel prossimo mese di luglio gli allievi dell’Istituto Ippolito Cavalcanti di Napoli che hanno vinto la III edizione 2017, partiranno per uno stage a Londra, organizzato dallo sponsor ROSSOPOMODORO. E saranno proprio gli allievi del Cavalcanti a preparare per la cena del 27 a Sorrento il piatto che li ha portati alla vittoria.



Chef Gian Marco Carli, Nadia Pedicino, Anna Silvia Angelini,
Salvo Iavarone, presso il Ristorante"Dal Folle" Nettuno
La gara, organizzata dalla giornalista Nadia Pedicino, è promossa dall’ associazione ASMEF (www.asmef.it) presieduta da Salvo Iavarone, titolare della rassegna “Giornate dell’ Emigrazione”, che dal 2006, con il patrocinio del Ministero per gli Affari Esteri, delle Regioni Campania, Basilicata e Calabria, Camera e Senato, incontra gli emigrati nel mondo, con iniziative culturali ed artistiche.

Prima della cena la scrittrice Elena D'Ambrogio Presenterà il suo ultimo "Quando un uomo" (Cairo)


                         

Come sempre saranno con noi la RAI ed il Corriere del Mezzogiorno e tanti ospiti.






















Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK