Eventi

"Tutti insieme per Leo"

22:30

❤️⚽️❤️⚽️❤️⚽️❤️⚽️❤️⚽️❤️

PRONTI??? Inizia il Countdown per una giornata importantissima dove dobbiamo fare squadra per dare forza a Leo e alla sua famiglia...insieme possiamo farcela!!!!

✌🏼️FORZA LEO!!!!✌🏼️

#23Aprile 🏆#SaveTheDate

❤️⚽️❤️⚽️❤️⚽️❤️⚽️❤️⚽️❤️

Sabato 23 aprile 2016
Ore 16:00
Campo Sportivo “Luigi Rizzo” Cretarossa – Nettuno

Madrina l’attrice e la modella brasiliana Vania De Moraes
Presentano: Emanuele Puddu e Monica Cattaneo

Tutti insieme per Leo! La partita del cuore si disputerà a Nettuno tra vip ed ex calciatori Vs “forze dell’ordine” Vs Avvocati. L’iniziativa spontanea nasce dall’associazione Aide di Nettuno, in collaborazione con altre associazioni locali per la raccolta di fondi a favore diLeonardo Di Ceglie. Leonardo è un ragazzino di 12 anni bellissimo, forte e tenace, affetto da un grave cancro che aggredisce le ossa ed i tessuti molli circostanti, il sarcoma di Ewing. La partita del cuore “Tutti insieme per Leo” ha lo scopo principale di raccogliere fondi, per il delicato intervento che Leonardo dovrà affrontare nel mese di aprile e per le successive cure sperimentali. Il devoluto dell’iniziativa andrà ai genitori di Leonardo. Il conto alla rovescia è partito e la data da ricordare per partecipare uniti ed impegnati per Leonardo, è sabato 23 aprile 2016, dalle ore 16presso il Campo Sportivo “Luigi Rizzo” Cretarossa – Nettuno (Rm). Protagoniste tre squadre di calcio: “Amici di Leo”, l’Associazione “Assocentauri” della Polizia di Stato e “Avvocati Velletri Calcio”.

Madrina d’eccezione è la bellissima modella e attrice Vania De Moraes, che capeggerà la squadraAmici di Leo (artisti e vip) con una formazione di tutto rispetto: dal Dott. Alicicco (ex medico della Roma) Vincent Candela (ex giocatore della Roma) Mario Ermito (attore, Gf), Gabriele De Pascalis (attore), Valentino Campitelli (attore), Niccolò Senni (attore) Pasquale Di Silvio (pugile), Luca Avallone (attore), Lorenzo Balducci (attore), Alessandro Romano(ex calciatore Lazio), Alessandro Serra (attore, cabaret) Pierre Cosso (attore) e tanti altri ospiti a sorpresa! Presentano la movimentata disputa calcistica, direttamente da Forum (mediaset) l’opinionista Emanuele Puddu e la scrittrice Monica Cattaneo; ospiti Salvatore Gabriel Valerio ed Equilibrio Precario e tanti altri ospiti a sorpresa!

L’evento, è organizzato da A.I.D.E. Nettuno in collaborazione con ASD Cretarossa Nettunia,Progetto COAV centro operativo antiviolenza, Assocentauri Calcio, Città Futura e da altre realtà associative del territorio: Quelli del parco, AIDE Latina, Una cicogna per amica,Asd Nettuno Team Volley. Doniamo più di una speranza a Leo, doniamo il cuore e per farlo – tutti insieme – sabato 23 aprile presso lo Stadio “Rizzo” sul litorale laziale a pochi chilometri da Roma; perchè la solidarietà non ha distanza, spazio e tempo. Si ringrazia la società ASD Cretarossa Nettunia per aver messo a disposizione la struttura sportiva.
Entrata ad offerta libera

Ufficio Stampa e comunicazione
Natascia Romina Malizia
redazioneflashstyle@gmail.com

Accrediti stampa (giornalisti, fotografi)
nettunoaide@gmail.com

Organizzazione: Anna Silvia Angelini, Alessandra Ludovisi, Andrea Porrello




Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK