Notizie

22:29

COMUNICATO STAMPA 
In occasione della Festa del Prodotto Tipico Ceretano, il carciofo, domenica 23 aprile 2017 in piazza Aldo Moro a Cerveteri, alle ore 17.00 si svolgerà la 3^tappa del concorso di bellezza nazionale Tour IL SOGNO CONTINUA. La serata sarà presentata da Francesco De Rosa, patron e direttore artistico dell’evento, Michela Ascione vice presidente dell'associazione Stop Violenza alle Donne che ringrazio per avermi voluta in giuria tra gli ospiti del mondo dello spettacolo.
Un ringraziamento al Sindaco Alessio Pascucci che ha voluto dedicare questa giornata a un tema scottante come la violenza sulle donne. Onoratissima ringrazio entrambi per l’invito.

Alla festa del prodotto tipico ceretano dal 21 al 23 aprile , sono previste una serie di iniziative e tra queste spicca la bellezza. sul palco, la domenica, a partire dalle 17 miss & mister fotogenia italia, miss & mister baby concorso di bellezza nazionale che fa tappa nella citta' etrusca.

Francesco De Rosa, ribattezzato il boss degli eventi curera' la kermesse, in collaborazione con amici x Cerveteri Dario Marasciuolo con la chiccomania eventi di De Rosa Pasquale, Andreocci libera, Michela Ascione. Ci saranno numerosi bambini sulla passerella, affiancati da bellezze femminili e maschili che si contenderanno la fascia di miss & mister. in totale circa 30 partecipanti e per molti, soprattutto di casa, sara' l'occasione per mettersi in gioco. 

presente una giuria di qualita' composta da personaggi del sociale, spettacolo e cultura dal presidente madrina la dott.ssa Laura Piarulli, la dott.ssa Anna Silvia Angelini, Ennio abbondanza radio centro suono sport il conte Alessandro Malatesta radio Roma tv, i Sequestrattori, Tempocasa, Gisi, solletico giocattoli, head shot ecc...

lo scopo della giornata e' mirato sul sociale ad aiutare le donne vittime di violenza, grazie al proficuo lavoro di Francesco De rosa presidente associazione di volontariato un angelo dal cielo, che per l'occasione allestira' uno stand nel quale si raccoglieranno fondi e saranno regalati dei gadget. insomma una serata all'insegna della solidarieta'




Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK