Eventi

II EDIZIONE PREMIO ALLE ARTI Teatro Spazio Vitale Nettuno

18:37


                                                 II edizione Premio alle Arti

Grande successo ed emozioni nella II Edizione del Premio alle Arti, con il patrocinio del comune di Nettuno e della Pro Loco Nettuno, che si è svolto presso il Teatro Spazio Vitale.
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1-WtylA7dbh1URJmL6CUKh5qZBrNDb1kn

Il Premio alle Arti ideato da Anna Silvia Angelini che ne ha curato l’organizzazione e la direzione artistica, con la collaborazione del direttore organizzativo Antenore Guadalupi , viene assegnato ad eccellenze nazionali ed internazionali.
https://drive.google.com/uc?export=view&id=10MeWjXXpgZaSw3s44bJkKzoRaildMa7q

Sono stati assegnati numerosi premi ad artisti e personaggi del cinema, musica, tv, giornalismo, moda, teatro e nuovi talenti, con la conduzione della brava giornalista Paola Zanoni, e la splendida madrina Federica Quaglieri.
Tra i premiati alla carriera di quest'anno, Antonella Ponziani. I premi sono stati assegnati per meriti professionali a: Vincenzo Bocciarelli (Attore-scrittore), Federica Quaglieri (attrice), Nadia Bengala (attrice), Gennaro Ruggiero (regista), Camilla Nata (giornalista), Vincenzo Peluso (attore, regista), Simonetta Bernardi (stilista), Sandro Presta (cantante), Paola Zanoni (conduttrice), Giovanna di Sarno (cantante), Divina Provvidenza (azienda vinicola), Stefano Roncaccia (fashion designer), Danilo Brugia (attore), Gianmarco Vettori (attore), Ariana Di Lembo in arte Edran (stilista).
Numerosi gli ospiti ed Istituzioni presenti tra cui il Presidente della Pro Loco di Nettuno Marcello Armocida, Vittoriana Abate, giornalista rai1, lo scrittore Michele Ciolfi, Lorenza Alessandrini, consigliera del Comune di Nettuno, Luca Zomparelli, assessore alla sicurezza comune di Nettuno, Capolei Fabio, consigliere regione Lazio, Alberto Sulpizi, direttivo ProLoco Nettuno, Flavio Filippi stilista di alta moda, Ing. Marcello Boschi, Vice presidente U.N.U.C.I. lo stilista Luigi Bruno, il Cav. Nestore Angelini, il violinista maestro Gaspare Maniscalco  e tanti altri.
Una serata frizzante  iniziata con fiumi di bollicine, e red carpet, si ringrazia il ristorante Dal Folle che ha accolto nel suo ristorante gli ospiti presenti.
Un ringraziamento a tutte le persone e sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, Dora D’Agostino, direttrice del Centro artistico Il Girasole, Francesca Piggianelli, Sissi Martina Farruggia, i parrucchieri, Fabrizio Cancelli e team.
Associazione AEZA
Presidente Andrea Porrello
Vice presidente Davide Sociale.
Le testate giornalistiche locali il Granchio, In Libera Uscita, Il clandestino. Ecc.
Ass.ne Culturale e Artistica "Centro Studi Nicolina Vitale" Il Presidente Prof. Cesare Palumbo,  Avv. Ciro Palumbo.
Le modelle: Gabriella Ferrari, Francesca Romana Anelli, Amxhela-Marina Kothere                  Sissi Martina Farruggia, l’assistente Guadalupi Giorgio.
Angelo APOLITO  VIDEOREPORTER  Pacific Press per le riprese, i fotografi presenti, Roberto Faccenda, Giancarlo Fiori, Marco Bonanni.
I sponsor:
Boutique, Modeanna; L’Impero del caffè; Dal Folle ristorante;Cinderella calzature; Roncaccia Pellicce; Tagliati per il successo.

Vi aspettiamo alla prossima edizione.

 

Nettuno (RM), 13 settembre 2021
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1m0Dd0QXe_MGqw38AiDPJ42yffB1HwDlkhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1GTqBe3NVxxnraSQ_E8y_G7iWpK2zWaORhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1MCGtn4QS5EDZ5cP0bY8pJ0pIVQWvoQpChttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1H_-ac8J-8HVQj56VlqwPYYqnHPFqgWgVhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=18_qRzgIjdq2ANrCCr53rGOxtQNQYXtzbhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1-Y6wNROv7zhbjYHpT1zX9Dyn6ytMfCvwhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1AT_1nYOjljAPLpiDS04sVrzPSa9Rj5clhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1CZlOxS_-Lpu2QntDUYDVeoDQ0sjTgFW3https://drive.google.com/uc?export=view&id=1YzdPg-r7ykn8XNDvijMKv9B6xmnohI2uhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1ljO2kryT1hapozGU7PJ7B85YJBWQhLB1
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1mmVvdcYjrNqvh8hlxhot1wjmxMXaEirrhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1gobca0aFD1dAJYlGgiKChmjMeJ10xlnEhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1Rungq-IIjaN6WTPToI27a2nkvc9ytTtlhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1r9I_X93S5q8-TVzKcaFxLAagalpSbIKnhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1HLR68UoM69zOnw4Ajy6vxW0zGW8kbfPuhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=14P_eFxDUzlp7CYCUMuYtRLklqDJ-E-jIhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1ku9eKu7I2CKIQHHXqqo2eIWOyDhYcg6Qhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1Y1_K_OxLsXMfabJgoq56CUWXMwEEX2mqhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=10evlPOdnkan2ulJxSC-yvoj9vbfIhM7uhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1RNbpz0bqsZPqiFkx7L64_dNLrS1E1U9Jhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1FYXQQ9_ff-S1plm2LcW9xaKpq2JGuO4chttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1HzIXTiDG_Jv84zdW27HiVrVa3GI0s9tshttps://drive.google.com/uc?export=view&id=18AOwVdpQFBfzWYrYE5qvcSn8sKOobB7Shttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1FztrVZSlG--NT7UO0PRcPvDZISRJfZz1https://drive.google.com/uc?export=view&id=1kgVVAX3xrXgU-iWRBT2CyV0Lorll4MjZhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1EhTEJgvC5H_ZFzsXFV12tlVfdoOQuP-7https://drive.google.com/uc?export=view&id=1hfk5AwLrPhksrKaUVOvFxF6YKPxPQHDQhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1kODcqrDmVABhx0y8KlJru0ijcuAPZql8https://drive.google.com/uc?export=view&id=1yRRKBubExbQ7cWhLJAuHA0hmWlt-HTr-
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1AXX9hgsWtxJ5sWNtlTLesoPMND1oaGrFhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1HBUAjei1AUC4ihCxP4ByZTsljy4P8ipehttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1Lk2fe6-xzOW834wOEr3cW3XasMTmX8whhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1QzUG1KxLQyi-RA0AVxe2xHdRZVtjUjwXhttps://drive.google.com/uc?export=view&id=1OLulo8igx7F-L2rK8WHRAVI8c5hL05qH

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK