Evento

00:51

Comunicato Stampa 
E'stata messa in scena  il 24 giugno a Nettuno al teatro Lilliput (via delle Grugnole) con la commedia brillante musicale in due atti di Italo Conti: “Funerale col morto."
Uno straordinario spettacolo che è riuscito a  stupire e a far ridere di gusto gli spettatori presenti in sala. Gli autori con le loro battute semplici e autentiche hanno coinvolto e divertito un pubblico costituito da persone di tutte le età. Con immensa soddisfazione ringraziamo l’Associazione culturale teatrale Liberi Teatranti , artefice dell’evento, che come già avvenuto in tutti gli anni della loro attività per progetti legati al mondo della solidarietà e di volontariato, con i proventi di questa  rappresentazione ha  sostenuto la nostra associazione A.I.D.E. Nettuno.

In particolare la nostra gratitudine va a tutti gli attori :
Erminio Guglielmelli
Deborah Niscola
Minati Teresa
Annaclara Martorelli
Franco Simone
Domenico Giardino
Eugenio Usai
Patrizia Ciriaco
Cinzia Bravo
Chiara Simone
che con le loro battute, la loro fantasia, la loro espressività, la loro energia , la loro allegria, i loro giochi linguistici e gli equivoci, hanno assicurato risate a non finire . Inoltre un grazie anche all’attore Mario Donatone (film Il Padrino) e al musicista-produttore Germano Taddia per la loro partecipazione.
AIDE Nettuno provinciale lazio









Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK