Eventi

"Tutti insieme per Leo"

22:23

TUTTI UNITI  PER LEO! E’ questa la parola d’ordine che mobilita persone ed iniziative spontanee per la raccolta fondi a favore di LEONARDO DI CEGLIE, 12 anni, affetto da un grave cancro che aggredisce le ossa e i tessuti molli circostanti, il SARCOMA DI EWING. 
La data da non dimenticare è sabato 23 aprile 2016, a partire dalle ore 16,00. L’evento, organizzato da A.I.D.E. Nettuno in collaborazione con ASD Cretarossa Nettunia e da altre realtà associative del territorio ,Città Futura,Quelli del parco,AIDE latina, Una Cicogna per amica,vedrà protagoniste tre squadre di calcio, rispettivamente formate dall’Associazione Assocentauri della Polizia di Stato, gli ARTISTI e VIP “Amici di Leo” e GIUDICI&AVVOCATI si svolgerà presso lo Stadio Luigi Rizzo si ringrazia la società ASD Cretarossa Nettunia per aver messo a disposizione la struttura sportiva.
Madrina della manifestazione la modella e attrice brasiliana Vania De Moraes. 
La partita del cuore “TUTTI UNITI PER LEO ” ha lo scopo principale di raccogliere fondi, per il delicato intervento che LEONARDO dovrà affrontare nel mese di aprile e per le successive cure sperimentali.
Il devoluto dell’inziativa andrà ai genitori di Leonardo. E’ iniziato il conto alla rovescia per un momento di solidarietà che parte dal cuore per raggiungere il cuore di chi vorrà donare una speranza a Leo! “TUTTI UNITI PER LEO ” 




Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK