**Un evento straordinario celebra il potere delle donne: Presentazione del progetto "TU DONNA" a Grottaferrata

20:36



Un evento straordinario celebra il potere delle donne: Presentazione del progetto "TU DONNA" a Grottaferrata



Grottaferrata, 9 marzo 2024 - Ieri, 8 marzo, in occasione della giornata internazionale della donna, il cinema al Fellini di Grottaferrata è stato il palcoscenico di un evento straordinario. La rinomata mental coach dei Castelli Romani, Monia Cupellini, ha presentato il suo progetto rivoluzionario "TU DONNA".



Il progetto "TU DONNA" nasce dalla fervida mente di Monia Cupellini dopo il successo del suo libro autobiografico "Attraverso nuovi occhi", prefato dallo stimato scrittore Maurizio De Giovanni.


 Questo libro celebra il mondo femminile e si propone di ispirare tutte le donne.





*"Tu Donna"*, dichiara Monia Cupellini, *vuole lasciare un'impronta importante. È giunto il momento di dare rilevanza e onore a questa parola, contro la minaccia, l'oppressione e la violenza che molte donne subiscono ogni giorno*.




Ciò che rende veramente speciale "Tu Donna" è il suo impegno a fornire una straordinaria varietà di professionisti che si impegnano ad elevare la donna in diversi ambito, come quello della prevenzione, della formazione, dello sport e del benessere, dai viaggi alla cultura fino ad arrivare al cinema e al teatro, ed infine  per la tutela delle donne contro la violenza. 



In collaborazione con l'associazione A.I.D.E. Nettuno, Monia Cupellini si impegna a fornire supporto per proteggere le donne e le loro comunità dall'abuso e dall'oppressione. 



L'evento ha visto la partecipazione di oltre 200 persone, confermando il grande successo e l'importanza di "Tu Donna" nel promuovere l'inclusione e il benessere delle donne di tutte le età e provenienze.

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK