Il Premio Vincenzo Ferraro Tra i giovani
20:59Premio Vincenzo Ferraro tra giovani.
Si è concluso la XV edizione del Premio Internazionale "Vincenzo Ferraro "
Che si è tenuta stamane nel Chiostro di San Francesco, presso
Hanno partecipato rappresentanti delle istituzioni,,scienziati, docenti, dirigenti scolastici, oltre a tantissimi studenti delle scuole secondarie di secondo grado.
Vi è stata la premiazione dei tre vincitori del concorso regionale , e tre menzioni speciali .
Marco Cavedon, vincitore del premio internazionale Vincenzo Ferraro, si è collegato via web,in quanto è diventato papà da pochissimi giorni è quindi impossibilitato a venire.
Al premio Vincenzo Ferraro.somo intervenuti :
Anna Silvia Angelini
Presidente AIDE Nettuno associazione indipendente Donne europee, Scrittrice, criminologa.
i Sindaci: AVV. Massimo Coppola del comune di Sorrento, il Presidente del Consiglio Comunale, Dott.Luigi Di Prisco, Dr. Antonino Coppola sindaco di Sant’ Agnello, il vicesindaco Dr. Giovanni Iaccarino di Piano di Sorrento, Giovanni Russo Preside assessore alla cultura di Pomigliano D’Arco.
A seguire gli interventi dei Professori Fabio Reale, Luigi Russo, Roberto Bruno, Marcella Marconi, Marco Feroci, della Pittrice Mary Pappalardo, tra gli Ospiti d’onore Pasquale Gallifuoco Professore Pesidente ACLI BENI CULTURALI Napoli, l’Evento è stato moderato dalla Professoressa Maria Sorbo.
Non dimentico di citare la mia emozione
I ragazzi sono il nostro futuro e con loro punto sempre più in alto .
Un ringraziamento va a tutti gli amici che mi affiancano da sempre ,per la loro efficacia collaborazione, professionalità e competenza
0 commenti