Notizie

AIUTACI AD AIUTARE Dona alla nostra associazione A.I.D.E Nettuno APS.

20:10

Da 9 anni A.I.D.E Nettuno Associazione Indipendente Donne Europee, con il progetto “Uscita di Sicurezza”lavora con passione e competenza per contrastare abusi e maltrattamenti su donne e bambini. C’è tanto da fare ancora per essere sempre più visibili e presenti sul territorio, sui media, nelle scuole e nel dialogo con le Istituzioni, per questo abbiamo bisogno del tuo sostegno. Aiutaci a combattere con più forza e energia ogni discriminazione di genere; il tuo contributo può fare la differenza nella vita di tante donne e dei loro bambini.

Oggi A.I.D.E Nettuno è una grande Associazione con centinaia di socie e tante iniziative culturali tendenti a modificare la tradizionale percezione culturale nei confronti delle donne, sempre alla ricerca di forme efficaci di intervento e superamento delle difficoltà più diffuse tra le donne. Svolge da sempre molteplici attività culturali grazie alla presenza di professionisti; psicologhe, counselor, psicoterapeute, assistenti sociali, medici, avvocate, giornaliste.

L’Associazione è così strutturata: Presidente, Consiglio Direttivo.

Le socie possono essere attive nei progetti di A.I.D.E Nettuno solo dopo aver frequentato un corso specializzato teorico e pratico.

Dal  2013 A.I.D.E Nettuno porta avanti il suo impegno nella prevenzione e nel contrasto della violenza di genere con campagne di sensibilizzazione.

Puoi aiutarci con una donazione;


FAI UNA DONAZIONE CON UN BONIFICO AL SEGUENTE IBAN:


IT73H0538739300000003551165

Intestato a A.I.D.E NETTUNO

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK