Arte e cultura

Il Premio Colosseo D’oro 5.0 ad Anna Silvia Angelini.

14:21

Il Premio Internazionale Colosseo D’oro 5.0 alla scrittrice Anna Silvia Angelini, che è stata premiata per il suo impegno nel sociale.
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1VLjdKkLb85XSYHY1lelozWzsEARjlpgw


L’evento si è tenuto presso il ristorante “Le Mille e una notte” a Roma, ad un passo dalla storica via Veneto, in un tumulto di emozioni si sono susseguite le premiazioni, tra spettacolo e intrattenimento, il tutto magistralmente condotto da Gianluca Magni e Angélica Loredana Anton.

I premiati:

Claudio Abati,  Giusy Amato, Anna Silvia Angelini, Angelica Loredana Anton, Anton Giulio Grande, Luciano Baietti, Alessandro Della Posta, Alessandro Leichner, Giovanni Brandi Cordasco Salmena, Ugo Cavaterra,  Maurice Cereghini,  S.A.I.R. Principe Stefan Cernetic

Categoria: Cooperazione Internazionale, Michele Cucuzza, Rosario Errico, 

Arturo Di Mascio, Arianna Di Lembo, Roberto Gabriele, Oscar Garavani, 

 Giuseppina Iannello, 

 Mario, Gianluca Magni, 

Quirino Martellini, Pierino Pavone, Francesco Raponi, Maurizio Ricciardelli, Cristiano Romiti, Sandro Scapicchio, Aldo Taietti.

L’organizzazione dell’evento è passata, al giornalista e produttore cinematografico, nonché impegnato in molte battaglie sociali il Dr. Gennaro Ruggiero, sotto l’egita dell’Accademia Cicerone (ente C.I.C.S. Comitato Internazionale Cooperazione Sviluppo) presieduto da S.A.I.R. il Principe Stefan Cernetic e di cui Ruggiero riveste la carica di direttore generale e presidente del premio.

Tutta l’organizzazione è stata curata dalla GR Comunicazione GRTC SPA – Roma.
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1Sd-RhswqxhbVgB82LLZi9LEatiZupSH-https://drive.google.com/uc?export=view&id=1oOD3LcJkjt0rXpNVGK3f8EU5vnfzwQoh

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK