ALTAROMA La Maison Celestino presenta la sua arte alla “Golden Hour”, con una Preview della Collezione P/E 2020, presso Accademia Nazionale di Danza.

11:09

Domenica 7 luglio alle 19.30, nell’ambito del Calendario Ufficiale di Altaroma e nella prestigiosa cornice dell’Accademia Nazionale di Danza, Maison Celestino presenta la sua arte alla “Golden Hour”, con una Preview della Collezione P/E 2020 ispirata alle magiche atmosfere del tramonto.
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1txgmQwjjlKPx1bDc7GjLkQPr9NDOgQOw

Maison cara alla regina Maria José di Savoia e ad Ava Gardner, continua a realizzare capi unici per lavorazione, filati utilizzati, disegni in trama e di derivazione storico culturale, alta sartorialità ed esclusiva italianità.

Modelli di luce pura creati dalla Maison Celestino compongono una collezione palpitante, come solo il sole al tramonto, di estrema eleganza e sensualità, con trenta abiti da cocktail e grande soirée in cui lo stile è espresso nell’essenzialità e nell’armonia. Dall’incedere molto sofisticato ed accattivante, le linee dei capi Maison Celestino sono fluide e ariose, le sete impreziosite dai tessuti al telaio artigianale con trame morbide ed avvolgenti in lino, seta e cotone e pannelli cromatici di luce solare. https://drive.google.com/uc?export=view&id=1Ipne7Glovboni_gmVStfTPE-mJ-DL8giLa leggerezza delle creazioni diventa poi assoluta negli abbinamenti con innovativi tessuti realizzati al telaio a mano, che giocano con accattivanti nuances e le arricchisce di tradizione e mistero, come la donna che li indossa. Le cromie sono ispirate alle tonalità dell’oro, arancio sole, giallo e fucsia corallo, destando sensazioni e sapori in tinte accese o pastello, che vestono di natura e sentimento la donna in continua evoluzione tra spinte innovative ed emozioni antiche.
https://drive.google.com/uc?export=view&id=1rHRAjIqtCMHd6rDEO_T3pLiWBYDNKhAJ

 

MAISON CELESTINO

ROMA Largo Appio Claudio, 387 - ROSSANO (CS) via Cristoforo Colombo, 50/52

maisoncelestino@gmail.com - www.maisoncelestino.com

UFFICIO STAMPA Maria Christina Rigano crigano@libero.it

 

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK