Eventi

Una Ragazza per il cinema 2016

21:25

COMUNICATO STAMPA 

UNA RAGAZZA PER IL CINEMA:
LA FINALE REGIONALE LAZIO
 
Il Concorso Nazionale “ Una Ragazza per il Cinema “ è in assoluto uno dei concorsi più importanti del nostro Paese, giunto ormai quest’anno alla sua 28° edizione.
Anche il Lazio è parte integrante di questo concorso, che vede come Agente Regionale del Lazio e Molise Massimo Meschino, Presidente della MTM EVENTS, con il suo staff formato da Thierry Mandarello, Martina De Bellis, Michele Conidi e Mario Buonanno.
15 le ragazze finaliste nazionali che andranno a Catania dal 6 all’11 settembre prossimo per cercare di aggiudicarsi il titolo nazionale di Una Ragazza per il Cinema 2016 e riportare il titolo nel Lazio, visto che la vincitrice nazionale 2015 è Elisa Pepè Sciarria di Lariano:  
ILENIA PISICCHIO, MELANIA DE PACE, CAROLINA ZERO, GIORGIA SUCCU ed HERICA ROSSI di Roma, DEBORA MICCI di Fondi (LT), ELISABETTA PUZZO e SARA CORRADINI di Cisterna di Latina (LT), ALESSIA MONTEMURRO di Napoli,  SOFIA GHELFO, TANIA BERTOCCO di Latina, LAURA BERNARDINI di Nettuno (RM), TANIA SCIARRA di Lariano (RM), ALESSANDRA GRANDI di Sabaudia (LT), SOFIA FERRINI di Velletri (RM) e, nel caso qualcuna delle suddette si ritirasse, è stata nominata come riserva MARA FUCILI di Ardea (RM). Oltre a loro hanno partecipato anche ALESSIA SAVANI ed ELONA BALJA di Fondi (LT), CRISTINA ALESSANDRA di Lenola (LT), ANTONELLA FRANCESCATO di Latina ed ELENA MARIANA OLTEANU di Roma.
La Finale Regionale del concorso Una Ragazza per il Cinema si è svolta a bordo piscina dell’elegante Torrino Sporting Center di Roma, di proprietà della famiglia Sordini e sito in Via Deserto di Gobi n. 44, che insieme alla Veratour sono stati gli sponsor della serata.
A giudicare le ragazze una giuria composta da professionisti di vari settori: l’attore e regista Giovanni Pannozzo, l’attore, regista e doppiatore Giovanni Brusatori, la fotografa dei vip Marcella Pretolani, le giornaliste e fashion blogger Natascia e Romina Malizia, i cantanti Alex Lai e Star Elaisa, il titolare di Rappresentanze Conti ed esperto di moda Salvatore Conti, la Miss Fratellanza nel Mondo – Perù Charice Gonzales e testimonial per il Lazio di viaROMA34 Gioielli (partner della serata), la Presidente Provinciale Associazione Indipendente Donne Europee e Dirigente centro antiviolenza Anna Silvia Angelini , il presentatore TV Carlo Senes, l’operatore Rai Claudio Petraglia e come madrina della serata non poteva mancare la bellissima vincitrice in carica Elisa Pepè Sciarria.
Oltre alle 15 fasce per la finale nazionale, sono state consegnate altre 12 fasce degli sponsor e collaboratori: la fascia di Ragazza Cmag è andata ad Elena Mariana Olteanu, quella di Ragazza Rappresentanze Salvatore Conti a Giorgia Succu, quella di Ragazza Davino Spose a Tania Sciarra che ha anche vinto un book fotografico messo a disposizione dal fotografo Mario Buonanno, Ragazza Veratour è Antonella Francescato, Ragazza Torrino Sporting Center è Ilenia Pisicchio che vince anche un book fotografico offerto dal fotografo Maurizio Perria, Ragazza viaROMA34 Gioielli è Melania De Pace, Ragazza Eds wp eventi e Delizie Wedding è Elona Balja, Ragazza American Car Club of Rome è Alessia Savani, Ragazza Non Solo Video è Sofia Ghelfo, Ragazza MTM EVENTS è Cristina Alessandra e Ragazza per il Cinema Provincia di Roma è Sara Corradini che vince anche un book fotografico offerto dal fotografo Ben Tari.
Inoltre è stata consegnata l’ultima fascia per il Premio Nazionale La Modella per l’Arte 2016 alla madrina della serata ovvero ad Elisa Pepè Sciarria, che le dà diritto di essere una delle 5 ragazze che hanno preso questa fascia e che tra le quali ne verrà scelta una per andare a rappresentare il Lazio alla finale nazionale a Stresa a fine ottobre.
Serata presentata in modo impeccabile dalla bellissima e bravissima attrice e presentatrice Serena Gray e dal bravissimo e completissimo show man Antonio Delle Donne.
Le coreografie della serata sono state affidate al bravissimo Erno Rossi in collaborazione con la bravissima Pompea Marsella, la direzione del coordinamento è stata affidata a William Vittori e la responsabile del bellissimo allestimento è stata Denise Rossi, tutti della EDS wp eventi e Wedding Planner che sono partner fissi della MTM EVENTS e del concorso Una Ragazza per il Cinema Lazio.
La regia è stata affidata ad Alfonso Stagno e Michele Conidi, quest’ultimo fotografo ufficiale dl concorso per il Lazio, fotografi della serata il fotografo della MTM EVENTS Mario Buonanno ed il fotografo del mensile Cmag Ivan D’Angelo, mensile partner della MTM EVENTS. Ultimo partner tecnico della serata, gli addobbi floreali di Momento Magico.
La serata è stata integralmente ripresa dalle telecamere di Canale 10 e sarà trasmessa nei prossimi giorni.
La serata ha avuto inizio con un bellissimo balletto di tutte le ragazze in gara che hanno mostrato subito la loro bellezza ed il loro talento.
A continuare, ha fatto il suo ingresso la Ragazza per il Cinema 2015 Elisa Pepè Sciarria indossando un bellissimo abito da sposa gentilmente concesso per lei da Davino Spose.
E’ stata la volta poi dell’uscita in abito elegante delle ragazze in gara che hanno indossato abiti di alta moda di Romeo Gigli messi a disposizione da Rappresentanze Conti di Salvatore Conti e Sophia Conti, che ha anche vestito la presentatrice Serena Gray, il coordinatore William Vittori , Denise Rossi e l’assistente coreografa Pompea Marsella.
Durante la serata si sono esibiti nel canto i bravissimi Alex Lai che ha emozionato tutti con la sua voce cantando la canzone “Halleluia”, Simone Venditti e Sophia Barzotti, nella danza Sofia Quadraccia ed infine il bravissimo Antonio Delle Donne.
Il concorso Una Ragazza per il cinema è nato nel 1989 ed è egregiamente portato avanti dai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo e Direzione Artistica di Ernesto Trapanese, che ogni anno con amore e dedizione rendono il concorso sempre più competitivo ed interessante.

                                  Altre Fonti







Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK