Evento

10:51

Roma, piazza San Silvestro, obiettivo "No Violence" sulle donne

Appuntamento a tutti domenica 11 giugno a Roma in piazza San Silvestro per un grande obiettivo per dire tutti insieme “No Violence” sulle donne.

L’obiettivo di “No violence” per la prima volta è tutto concentrato ad organizzare una giornata contro la violenza sulle donne, in una delle piazze più belle di Roma “San Silvestro” dalle 16.00 alle 24.00, ci ritroveremo tutti insieme per dire "NO", l'evento organizzato da Michele Simolo.

Gli allestimenti della manifestazione saranno a cura della straordinaria Eds WP Eventi di Erno , Denise Rossi & William Vittori.

Numerose le adesioni da Nando Citarella col suo gruppo musicale, Katia Santantonio con il suo corpo di ballo si esibirà in un balletto creato appositamente per l’evento dal coreografo Ambrogio Dei contro la violenza, inoltre Umberto Canino e Marcia Sedoc, Chiara Pavoni a, Lucia Batassa, Elena Parmegiani, Marianna Petronzi e tante altre leggeranno dei brani e faranno delle esibizioni di recitazione di grande effetto.

La testimonial di obiettivo "No violence" Roberta Aguzzi consegnerà delle borse rosse create per l’occasione, veri pezzi unici, non in commercio, che Katia Tasselli ha voluto realizzare per essere partecipe a questo evento importantissimo contro la violenza.

Sono attesi inoltre degli ospiti di grandissimo prestigio per poi finire in una serata dove per un momento usciremo da ciò che è la violenza sulle donne per far vedere tutta la loro Bellezza, quella che dovremmo tutti rispettare perché fanno parte della nostra vita.

Per finire ci sarà una sfilata con stilisti di altissimo profilo quale Renato Balestra, Luigi Bruno, Vivaldi. Vi aspettiamo numerosi dalle 16.00 fino alle 24.00 per dire "No alla Violenza sulle donne", più siamo e più la nostra voce potrà essere sentita.

Foto By Michele Simolo

Galleria (Clicca sulla foto per slideshow): 
Facebook Twitter Pinterest Share

Potrebbero interessarti anche

0 commenti

ISCRIVITI



FACEBOOK